
|
Dopo aver partecipato ad importanti appuntamenti come il Sonica Festival, l’Arezzo Wave e il MArteLabel Fest, i Nobraino continuano la loro corsa frenetica lungo tutta la penisola italiana con un’ulteriore tappa del loro tour estivo: questa volta la band romagnola farà ritorno nelle Marche (regione che li ha visti precedentemente esibirsi a S. Benedetto del Tronto e ad Ancona), sui palchi della Festa della Birra di Montecorsaro (Mc) il 25 luglio.
Insieme a loro saliranno sul palco anche i Management del Dolore Post-Operatorio, il quartetto abruzzese entrata di diritto tra le formazioni più interessanti del panorama nostrano, un’ulteriore certezza musicale proposta dall’etichetta MArteLabel.
Questo doppio concerto avverrà all’interno della programmazione del M!ND Festival (Emme Indipendente Festival), rassegna di musica indipendente che nasce nel 2013 proprio a Montecosaro. Il M!ND Festival offre l’occasione per dare spazio a concerti di musica alternativa e vuole proporsi come un punto di riferimento costante all’intero del panorama delle manifestazioni musicali indipendenti marchigiane e non solo.
Il programma 2013 del Festival si svolgerà dal 24 al 28 luglio, alternando il meglio della proposta musicale italiana ed internazionale: l’appuntamento con i Nobraino e con i Management del Dolore Post-Operatorio è giovedì 25 luglio, in via Filippo Corridoni 13, un’occasione imperdibile per apprezzare e farsi travolgere dall’indiscussa carica adrenalinica delle due band, tra cinico rock d’autore ed una perfetta fusione di teatralità e ironia.
Comunicato Stampa
Torna all'elenco delle news>>>
|