:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, lunedì 24 dicembre 2012
CESARE BOCCI PROTAGONISTA DI VIVA VERDI

AL TEATRO DON BOSCO DI TOLENTINO UNO SPETTACOLO DIVERTENTE E ORIGINALE PER FESTEGGIARE
Venerdì 11 gennaio, alle 21.15, torna la stagione teatrale di Tolentino con uno spettacolo originale e divertente che vede Cesare Bocci nella duplice veste di protagonista e regista: Viva Verdi.
Tra Cesare Bocci, attore eclettico che spazia dal teatro al cinema, affermandosi anche come interprete di importanti serial tv (il “Mimì” Augello de Il Commissario Montalbano) e Tolentino c’è un amore profondo e antico, legato al Teatro Vaccaj e ai primi spettacoli della Compagnia della Rancia. Nel 2013, 200° anniversario della nascita di Verdi, Bocci porta sui palcoscenici uno spettacolo che racconta in modo accattivante e coinvolgente, le trame delle opere della trilogia del genio di Busseto: Il Rigoletto, Il Trovatore e La Traviata. La narrazione è inframezzata dall’esecuzione delle arie più famose di queste opere, eseguite dal duo Operapop, che fonde il linguaggio della musica pop con l’esperienza del teatro lirico in un mix di grande vocalità e presenza scenica. Viva Verdi sarà un’opportunità per unire al piacere di una bella serata teatrale la divulgazione popolare dell’opera lirica.
Viva Verdi: inizio spettacolo ore 21.15. Biglietti in vendita mercoledì 9 e giovedì 10 gennaio dalle ore 18 alle ore 20, e venerdì 11 gennaio a partire dalle 18.15.
Per informazioni 0733 960059 – www.teatrovaccaj.it - info@teatrovaccaj.it

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.