:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
San Severino Marche, lunedì 17 dicembre 2012
NASCE “FOUR SETTEMPEDA”, NUOVO GRUPPO DI GIOVANI DELLA PRO LOCO. “PRONTI A COLLABORARE”, GLI AUGURI DI BUON LAVORO DA PARTE DEL SINDACO

Si chiama “Four Settempeda” ed è un nuovo gruppo, costituitosi di recente, che riunisce i giovani della Pro Loco di San Severino Marche. L’iniziativa, subito salutata con gran favore dal sindaco, Cesare Martini, e dall’assessore comunale al Turismo, Simona Gregori, è nata con lo scopo di dare un valido supporto al consiglio direttivo del sodalizio che è presieduto da Francesco Cesari. L’atto costitutivo è stato sottoscritto da Stefano Gatti, in qualità di rappresentante degli scout di San Severino e del gruppo “Rock Varano”, da Francesca Ceci, come rappresentante di “Fast Forward”, da Saverio Romagnoli, in qualità di rappresentante del gruppo “i Nepponi”, da Ilde Cipolletti e Cristina Biondi per il gruppo “Sound Severino”.
L’iniziativa è comunque aperta a tutti, soprattutto alle idee nuove e giovani, e potrà allargarsi ad altri rappresentanti di altrettanti gruppi e associazioni che già operano in città.
“Fin da subito ci siamo dichiarati disponibili a collaborare anche nel clima che già anima molte iniziative portate avanti insieme a San Severino Marche da Comune, Pro Loco ed altri. Mi piace salutare con entusiasmo – ha sottolineato il sindaco Cesare Martini – la costituzione di questa nuova formazione che sicuramente saprà suggerire iniziative nuove e valide. Il fatto che ci siano giovani della città così motivati che si mettono

Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.