:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, lunedì 15 ottobre 2012
PARALIMPIADI 2012. ALLA ‘MEDAGLIA D’ORO’ ASSUNTA LEGNANTE E ALL’ATLETA RICCARDO SCENDONI LE FELICITAZIONI DELLA PROVINCIA DI MACERATA


Nella foto, i due atleti premiati ed i loro accompagnatori con il presidente ed assessori provincial

Assunta Legnante, medaglia d’oro nel Getto del Peso alle recenti Paralimpiadi di Londra e Riccardo Scendoni, atleta che ha fatto parte della stessa squadra azzurra, gareggiando nei 100, 200 e 400 metri, sono stati ricevuti dall’Amministrazione provinciale, a Macerata.
I due atleti, tesserati con l’Associazione sportiva Anthropos di Civitanova Marche, hanno ricevuto i complimenti per le loro brillanti imprese agonistiche da parte del presidente Antonio Pettinari. Presenti anche l’assessore allo sport, Giovanni Torresi e l’assessore alle politiche sociali, Leonardo Lippi, Pettinari ha consegnato ad Assunta Legnante ed a Riccardo Scendoni una targa a testimonianza della riconoscenza della comunità provinciale per il loro impegno, sacrificio, passione, talento, nonché amore per la vita e per i veri valori dello sport.
All’incontro erano presenti anche Nelio Piermattei, presidente dell’A.S. Anthropos e William Sacripanti, consigliere delle stessa associazione.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.