:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, venerdì 10 febbraio 2012
Il comune cerca volontari cassaintegrati o lavoratori in mobilità per fare gli spalatori

Il Comune di Tolentino ha pubblicato un avviso di ricerca riservato a cassaintegrati e lavoratori in mobilità di volontari per emergenza neve. Infatti la Regione Marche ha messo a disposizione fondi finalizzati all’utilizzo di cassaintegrati e di lavoratori in mobilità per le esigenze relative alla rimozione della neve. Si comunica, quindi, che il Comune cerca: volontari cassaintegrati o lavoratori in mobilità da utilizzare per la rimozione della neve.
Ai volontari sarà assegnato un voucher (buono INPS che può essere riscosso presso ogni ufficio postale) di 50,00 euro lordi per ogni giorno di servizio. Gli interessati si rechino quanto prima al Comune di Tolentino, piazza della Libertà n. 3, ufficio Personale, 5° piano, da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 13,30 ed martedì e giovedì dalle 15,30 alle 18,00, portando con sé un documento di riconoscimento valido.
Per informazioni ci si può rivolgere all’ufficio del Personale del Comune di Tolentino, al numero 0733.901277, e-mail: personale@comune.tolentino.mc.it
Considerata la situazione di urgenza i volontari verranno presi in considerazione secondo l’ordine di presentazione presso l’ufficio del personale.
Il numero di volontari da utilizzare sarà determinato in funzione delle esigenze del Comune, nell’ambito del limite previsto dalla deliberazione della Regione Marche.
Il Comune si riserva la facoltà di sospendere o revocare in ogni momento l’utilizzo di uno o più volontari e di verificare preliminarmente o durante il servizio la capacità o le condizioni psico-fisiche degli stessi.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.