:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, giovedì 2 febbraio 2012
Neve a Tolentino

Nella giornata di giovedì 2 febbraio a Tolentino, a causa della neve, non sono stati registrati particolari problemi. La circolazione è agevole su tutte le strade e l’unico inconveniente presente, solo in alcune zone del centro urbano, è dato dalla presenza di accumuli di neve sui marciapiedi che per brevi tratti costringono i pedoni a camminare sulla sede stradale. Al centralino della Polizia municipale, presente sul territorio con diversi agenti e mezzi coordinati dal Comandante Maria Cristina Ascolani, non sono giunte richieste di intervento o di aiuto.
Particolarmente impegnati su tutta la propria zona di competenza gli operai del Settore Manutenzioni dell’Ufficio Tecnico comunale che, congiuntamente ad operatori privati, coordinati dal geometra Massimo Leoni, hanno provveduto, dove necessario a far intervenire i mezzi spazzaneve e spargisale. Qualche problema si è avuto nelle zone di campagna più impervie dove comunque si è operato per rimuovere la neve.
Stante la situazione attuale, salvo aggravamenti meteorologici e salvo bruschi abbassamenti delle temperature, domani venerdì 3 febbraio, le scuole saranno regolarmente aperte.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.