:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, domenica 12 giugno 2011
23, 24, 25 giugno: tre giorni di grandi eventi.

E’ in pieno fermento la macchina comunale che seguirà i diversi importanti eventi che sono in programma dal 23 al 25 giugno prossimi.
Infatti la Città di Tolentino sarà protagonista, quest’anno, delle Olimpiadi provinciali dello Sport. Giovedì 23 è prevista una grande festa per l’arrivo, in piazza della Libertà della Fiaccola olimpica che in questi giorni sta girando per tutti i Comuni maceratesi, annunciando l’avvio dei giochi olimpici provinciali.
Venerdì 24 giugno, allo Stadio della Vittoria è prevista la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi provinciali dello Sport con la partecipazione e la sfilata di tutti gli atleti dei Comuni iscritti e con momenti di grande spettacolo.
A chiudere questo fine settimana ricco di manifestazioni, sabato 25 giugno, torna la “Notte del Solstizio d’Estate” la notte bianca che coinvolge tutto il territorio dal tramonto all’alba, con concerti, degustazioni, rappresentazioni e show per tutti i gusti.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.