:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, martedì 13 luglio 2010
Baldino Tiberi eletto nuovo Presidente del Consiglio comunale di Tolentino

Baldino Tiberi è stato eletto nuovo Presidente del Consiglio comunale di Tolentino.
42 anni, agente della Polizia di Stato, Baldino Tiberi è sposato con Simonetta. E’ in Polizia dal 2000 e per anni è stato in servizio a Milano. Già candidato nelle elezioni del 1998 con la lista civica “Per il 2000”, Tiberi è stato eletto nelle elezioni del giugno 2007 nella lista di “Voce alla Città”. Recentemente aveva lasciato il movimento politico per costituire il “Gruppo Misto”.
Baldino Tiberi è il quinto Presidente del Consiglio comunale di Tolentino, da quando è stata istituita questa importante figura chiamata a presiedere i lavori consiliari e succede a Monica Spinarelli, Giuseppe D’Arienzo, Giuseppe Belli e Gianni Principi.
Sono sicuro che Baldino Tiberi – ha dichiarato il Sindaco Luciano Ruffini – svolgerà con grande senso di responsabilità e dovere il compito per cui è stato eletto. Tutta l’Amministrazione comunale, il Sindaco, gli Assessori sono a disposizione per instaurare, fin da subito, una proficua collaborazione che porti ad una razionalizzazione sempre più costruttiva dei lavori consiliari. Auguro al Nuovo Presidente Tiberi un buon lavoro, restando a disposizione per una interazione continua e per essere di ausilio nel suo nuovo ruolo istituzionale.
Il Capogruppo PD Francesco Comi al termine della seduta consiliare ha sottolineato che il Partito Democratico ha fiducia nel nuovo presidente del Consiglio comunale, le cui qualità e capacità di uomo di buon senso e di equilibrio saranno utili per una conduzione istituzionale e democratica del Consiglio comunale. A Baldino Tiberi un augurio di buon lavoro da parte di tutti i Consiglieri di Maggioranza.
Baldino Tiberi ha ringraziato per l’elezione e per la fiducia accordatagli dai colleghi Consiglieri di Maggioranza. Sono chiamato a ricoprire un ruolo molto importante – ha detto – sia dal punto di vista istituzionale che politico. La mia preoccupazione sarà quella di assicurare ai lavori consiliari imparzialità, democraticità e rispetto del regolamento. Oltre che a disposizione dei colleghi Consiglieri sono anche a disposizione del Sindaco Ruffini e della Giunta, oltre che di tutti i cittadini che se vorranno potranno rivolgersi alla Presidenza del Consiglio comunale per quanto di competenza. Impegno, dedizione, democrazia, passione politica e amore per Tolentino sono gli ideali a cui farò riferimento.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.