:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Cessapalombo, martedì 15 ottobre 2002
Parte il servizio di trasporto a chiamata anche a Cessapalombo

Già attivo nei Comuni di Serrapetrona, Colmurano e Tolentino, il servizio di trasporto a chiamata interesserà, a partire dal 21 ottobre, anche il territorio di Cessapalombo.
Il servizio è stato realizzato dalla Comunità montana dei Monti Azzurri, che ora lo sta progressivamente estendendo nel comprensorio, per venire incontro alle esigenze di coloro che si trovano nelle frazioni e nei piccoli centri e hanno necessità di spostarsi con il mezzo pubblico.
Il sistema, coordinato da una centrale operativa presso l’Ente comunitario, è di facile utilizzo: basta telefonare al numero verde 800-555052.
Dal 21 ottobre anche gli abitanti di Cessapalombo potranno contattare il suddetto numero telefonico, dalle 9,30 alle 12, dal lunedì al venerdì e prenotare una corsa per il giorno successivo, in base alle proprie esigenze.
Il servizio, attivo il mattino, effettua alcune fermate strategiche: Cessapalombo centro, Case Invernale, Case Frifrini, Montalto, C. Caraffa, La Villa, Case Meschine, Case Colbottoni, Le Case, Case dei Prati, Morico, Casigliano, Colfano, Caldarola.
Tutti gli utenti del trasporto urbano del Comune di Cessapalombo possono usufruire del servizio, munendosi del biglietto da acquistare a bordo.
La telefonata per la prenotazione è completamente gratuita. L’operatore verifica la compatibilità della richiesta in base alle esigenze del servizio e, in caso positivo, effettua la prenotazione, indicando l’ora e il luogo di raccolta.
Si tratta, dunque, di un sistema di trasporto semplice e flessibile che soddisfa le esigenze di mobilità di tutti i cittadini, soprattutto dei residenti in località di campagna o periferiche, utilizzando le linee di trasporto urbano del Comune.
Date le caratteristiche del territorio montano, il “Pronto Bus” si sta dimostrando lo strumento ideale per non isolare i residenti, ma per garantire loro una qualità del trasporto pubblico pari a quella dei centri urbani.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.