Tolentino, domenica 23 agosto 2009 Ordinanza Via Sacharov
Per consentire alla ditta Edilscavi l’esecuzione di lavori per la realizzazione di cavidotto di collegamento impianto di produzione energia elettrica nella zona industriale di Tolentino con attraversamento di Via Pertini, Via Saputo, Via Sacharov è stata messa una ordinanza con la quale dal giorno 24/08/2009 e comunque dall’inizio dei lavori di cui in premessa subordinatamente all’apposizione di tutta la segnaletica necessaria e fino a fine lavori la circolazione è disciplinata come di seguito indicato.
Prima fase Chiusura di Via Pertini con deviazione obbligatoria del traffico veicolare in Via Sacharov per i veicoli provenienti da Macerata e in Via Francesconi – Via Saputo – Via Sacharov per i veicoli provenienti da Tolentino. Sono esonerati dall’obbligo di svolta a destra in Via Francesconi i soli veicoli diretti in Via A.V.I.S. Chiusura di Via Sacharov limitatamente alla corsia di canalizzazione direzione Tolentino all’intersezione con Via Pertini. Chiusura di Via Francesconi limitatamente alla corsia di canalizzazione direzione Macerata all’intersezione con Via Pertini. Limitazione della velocità a 30 Km/h in Via Pertini direzione Macerata in avvicinamento alla deviazione per Via Francesconi. Progressiva limitazione della velocità a 30 km/h in Via Pertini direzione Tolentino in avvicinamento alla deviazione per Via Sacharov.
Seconda fase – subordinata alla riapertura di Via Pertini Con la prosecuzione dei lavori su Via Saputo in relazione al loro progressivo avanzamento, chiusura di Via Saputo dall’intersezione con Via G. Gurrieri all’intersezione con Via Belluigi e da quest’ultima a Via Sacharov.
Terza fase Senso unico alternato regolato da impianto semaforico in Via Sacharov nei pressi dell’intersezione con Via Saputo, salvo diverso successivo provvedimento.