:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, mercoledì 19 dicembre 2007
Seduta Consiglio Comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale Gianni Principi ha convocato ufficialmente per giovedì 20 dicembre 2007 la prossima seduta del Consiglio Comunale , con inizio fissato per le ore 16.30.
Questi gli argomenti iscritti all’ordine del giorno.
Comunicazioni del Sindaco e/o del Presidente del Consiglio Comunale; interrogazioni; Piano di recupero di iniziativa privata – ditta Pippa Guido, Scalzini Gino, Piergentili Paola, Piergentili Stefano – adozione; Commissione consiliare “Bilancio” – dimissione del Consigliere Romagnoli – surrogazione; Regolamento degli Asili Nido – Regolamento della Casa di Risposo – modificazioni; nomina rappresentanti del Consiglio in seno al Comitato Mensa; nomina componenti Comitato di gestione della Casa di Risposo; nomina rappresentanti del Consiglio in seno alla Consulta comunale degli Immigrati; ditta Ines Immobiliare srl: autorizzazione a vendere immobile sito in località Cisterna – insediamento commerciale “La Rancia” alla ditta Euromega 2002 srl; ditta individuale Galassi Claudio – autorizzazione a stipulare contratto di leasing; Della Ceca Guido &C snc – autorizzazione alla cessione parziale proporzionale; mozione presentata da alcuni Consiglieri di Minoranza per impegnare la Giunta al ritiro della delibera n. 248/2007 con la quale la medesima ha espresso parere favorevole al trasferimento del Comandante VV.UU. presso il Comune di Morrovalle; mozione presentata dai Consiglieri Ruiti Spurio, Massi, Fedeli, De Renzis in ordine alla adozione di provvedimenti atti alla delocalizzazione della ditta “Metallurgica Fioretti”; mozione presentata da sei Consiglieri di Minoranza in ordine alla presunta apertura a Tolentino di una struttura della Comunità di San Patrignano.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.