:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
San Severino, mercoledì 5 dicembre 2007
NOVE CAGNOLINI ABBANDONATI E ORA PRONTI PER L’ADOZIONE

Nove piccoli cuccioli sono stati abbandonati a San Severino sotto il cartello d’ingresso alla città, in località Uvaiolo. A seguito di una segnalazione, i cagnolini – 6 femmine e 3 maschi – sono stati recuperati dalla Polizia municipale e affidati alla cura della Lega del cane di Camerino. Possono essere adottati da chiunque. Il Comune di San Severino, secondo un progetto di sostegno varato d’intesa con la Provincia, concede 320 euro per ciascun esemplare preso in custodia (100 euro al momento dell’affido, 100 euro dopo i primi sei mesi, altri 60 euro dopo un anno e ulteriori 60 euro a distanza di due anni). Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Servizi sociali (tel. 0733.633900 orario d’ufficio) oppure alla Lega del cane di Camerino (ing. Cola, tel. 0737.644330 ore pasti).
I cagnolini hanno pochi giorni di vita e appartengono a due diverse cucciolate; si tratta di razza meticcia, in parte riconducibile al tipo Pincher. La loro taglia, una volta adulti, sarà medio-piccola.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.