:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Civitanova Marche, venerdì 4 ottobre 2002
“Rossini” al completo per Ian Paice

Tutto esaurito ieri sera al teatro “Rossini” per il concerto di Ian Paice, storico batterista dei “Deep Purple”, e Don Airey, nuovo tastierista del gruppo inglese, che si sono esibiti insieme ai musicisti locali Francesco Caporaletti, Mauro Ciarpella e Angelo Casagrande, dando così vita, per una sera, alla “Perfect Strangers Band”. All’appuntamento con quello che è ritenuto uno dei protagonisti della storia del rock degli ultimi 30 anni c’erano quasi 900 persone, dai ragazzini ai fans più maturi dei “Deep Purple”. Lo spettacolo è stato promosso dal Comune e dall’azienda Teatri di Civitanova, mentre l’organizzazione è stata curata da Francesco Caporaletti, Massimo Saccutelli, Moreno Malaisi, Salvatore Galdiero, Fabio Ruzzier, Mady Romiti e Luca Macellari (segreteria).
La serata si è aperta con la musica del gruppo locale “Blackdogs”. Subito dopo è salito sul palcoscenico Ian Paice, che ha suscitato l’entusiasmo del pubblico con la sua esibizione in un assolo di batteria (Clinic). Il batterista dei “Deep Purple” ha quindi risposto alle numerose domande dei fans. Di seguito, il concerto con la “Perfect Strangers Band”. La scaletta proposta ieri sera, che ha visto l’esecuzione dei pezzi più celebri del gruppo, è la stessa che è stata proposta nella tournée che si è appena conclusa. Al termine del concerto il celebre batterista inglese si è trattenuto sul palco insieme a Don Airey per firmare centinaia di autografi ai fans che li hanno “accompagnati” per tutta la serata.


Tm6 Telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.