:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
San Severino, sabato 5 maggio 2007
TORNA IL “SEPTEMPEDA MEETING” DEDICATO ALLE FIAT 500

La piazza del Popolo e le vie di San Severino si preparano ad accogliere decine e decine di Fiat 500 provenienti dalle Marche e da altre regioni d’Italia per l’ormai consueto raduno “Septempeda Meeting”, organizzato dalla Pro loco e dal “Gruppo amatori 500” con il patrocinio del Comune.
Gli equipaggi si raduneranno domani, domenica 6 maggio, in piazza a partire dalle ore 8 per le iscrizioni e le operazioni preliminari. Poi il via alla prova di scorrimento per l’assegnazione dell’undicesimo trofeo “Alberto Angelucci” e alla prova di accelerazione valida per il trofeo “Giammario Piancatelli”, giunto alla quinta edizione. Terminata questa parte della giornata, i partecipanti al raduno faranno un giro turistico della città e del territorio a bordo delle loro “mitiche” Fiat 500.
La manifestazione si concluderà con le premiazioni, cui interverrà anche l’assessore comunale allo Sport, Gianpiero Pelagalli.
Per informazioni o iscrizioni (c’è tempo fino al momento del via) rivolgersi alla Pro loco, tel. 0733.638414.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.