:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, giovedì 28 dicembre 2006
Nuoto Campionato Femminile A2




Una vittoria e una sconfitta sono il primo bilancio della Nuoto Tolentino nel campionato di serie A2 femminile di pallanuoto, girone Nord. La sconfitta è arrivata in casa domenica 17 dicembre ad opera dei Castelli Romani per 13 a 15. Dopo i primi due tempi tutto sommato equilibrati, nel terzo parziale le romane chiudevano a proprio vantaggio per 7 a 3. Nell’ultimo tempo, le ragazze, guidate dal tecnico Pietro Ginevri, provavano a recuperare e solo per un soffio non riuscivano nell’impresa di pareggiare, sfumata per un soffio. I tabellini: Tiberi, Lelli, Casadidio, Ferretti, Passarini, Ginobili, Pisani (1 rete), Pasquali (2 reti), Iuppa (8 reti), Ragni (1 rete), Esposito (1 rete), Amicucci, Foglia.
Sabato 23 dicembre, invece, la Nuoto Tolentino si è spostata in Liguria per affrontare il Lerici Sport 1954, incontro di recupero della prima giornata di campionato spostato per la contemporanea disputa del Campionato Invernale Allieve, svoltosi a Trieste. E la trasferta ha portato bene alle ragazze della Nuoto Tolentino, che hanno sconfitto per 7 a 4 le liguri. Sotto per 3 a 2 nel primo parziale, il “setterosa” tolentinate si riscatta nel secondo (3 a 0) e allunga il proprio vantaggio nel terzo (1 a 0): parità nel quarto (1 a 1). Con tre punti in classifica e il morale rinfrancato, la Nuoto Tolentino tornerà in vasca il prossimo 7 gennaio, ancora in trasferta a Civitavecchia, opposta alla Cosernuoto.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.