:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, lunedì 18 settembre 2006
Pallanuoto Femminile

Da oggi, lunedì 18 settembre, la squadra femminile allieve di pallanuoto di Tolentino sarà a Riccione per disputare le finali nazionali di categoria.
Il Sindaco di Tolentino Luciano Ruffini e l’Assessore allo Sport Marco Romagnoli auspicano per le giovani e preparate atlete tolentinati i migliori successi e si augurano che Irene Foglia, Sofia Ronconi, Silvia Leonangeli, Marta Mandolesi, Giorgia Passarini, Sara Ronconi, Irene Pisani, Margherita Pasquali, Alice Lelli, Martina Budassi, Marina Mandolesi, Eva Pontoni, Cristina Casadidio, Agnese Ginobili, allenate da Pietro Ginevri, aiuto Maura Ferretti, sappiano conquistare nuovi allori sportivi. Del resto quest’anno la pallanuoto ha già avuto grandi soddisfazioni con la doppia promozione delle due squadre maschile, in B e femminile, in A2.
Questa competizione nazionale, che già inserisce tra le prime otto squadre a livello giovanile le ragazze tolentinati, è un ulteriore riconoscimento al lavoro svolto dalla Nuoto Tolentino e dal suo Presidente Luigino Luconi.
Si ricorda che questa fase finale è divisa in due gironi a quattro: la Nuoto Tolentino è stata inserita nel raggruppamento insieme a Elettrogreen Camogli, Beauty Star Plebiscito Padova e AN Prato. L’altro girone è formato da Trasporti Buscaglia Rapallo, RN Bogliasco, US Vis Nova e Polisportiva Mediterraneo Catania. La fase finale si svolgerà nei giorni di venerdì 22 settembre e sabato 23.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.