:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
San Ginesio, venerdì 13 gennaio 2006
Dramlot, una tragicommedia per il teatro Leopardi di San Ginesio

Il teatro Giacomo Leopardi riapre al pubblico dopo circa trent’anni di restauro con il “Dramlot, ipostesi tragica su maschera comica”, una tragicommedia brillante. Un esperimento che la compagnia teatrale di Camerano (MC) ha deciso di mettere in scena per ricercare nuove forme d’intrattenimento capaci di mostrare, in una sola piece, le poliedriche sfaccettature della vita.
La compagnia del Vicolo Corto, grazie alla sapiente regia di Michele Modesto Casarin, da il via, sabato 14 gennaio (ore 21), alla stagione di prosa del Teatro Giacomo Leopardi di San Ginesio la cui cura è stata affidata alla compagnia di produzione & management LeArt di Grottammare (AP). I vari personaggi del “Dramlot”, interpretati da Loretta Antonella, Massimo Barbini, Francesco Giarlo, Laura Graziosi, Monia Papa e Stefano Tosoni, daranno vita ad un dramma dai contenuti forti e passionali, cinti di violente passioni della tragedia, prendendone in giro gli eccessi come mostra l’ironia della commedia.
Il secondo spettacolo della stagione del Leopardi di San Ginesio è in programma per il 27 gennaio, a cura dell’associazione culturale Les enfantes du Paradis: “Scarpagnante” di e con Giorgio Felicetti, liberante tratto dal romanzo di Stefano Benni, “Senzatempo”.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.