:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Mogliano, venerdì 18 marzo 2005
HOCKEY SU PRATO. SERIE A2

Nell’ultima giornata di andata del campionato di serie A2 giocata sabato scorso a Bondeno (FE), l’Hockey Club Mogliano è uscito dal campo sconfitto per 1 a 0 dalla compagine ferrarese. I marchigiani si sono presentati in formazione inedita, tutta italiana e con numerose assenze, riuscendo tuttavia a fornire una prestazione molto grintosa e a chiudere ogni spazio di manovra alla più titolata formazione di casa, che tuttavia, a 10 minuti dalla fine, con una prodezza su corner corto del russo Fedossenko si è aggiudicata i tre punti.
Questa la formazione titolare scesa in campo agli ordini dell’allenatore Alejandro Mosciaro: Cesetti, Boccacci, Carletti, Bracaloni, Natali A., Mandolesi, Sidki, Ginobili, Isolani, Di Salvatore, Ferroni.

Sabato prossimo, 19 marzo, alle ore 15, al campo sportivo di Mogliano si disputa un importantissimo incontro tra l’HC Mogliano e la Polisportiva Pontevecchio di Bologna.
Per i marchigiani occorre riscattare la sconfitta per 2 a 1 subita nel confronto d’andata a Bologna. Che sia un incontro importante lo dice anche la classifica che allo stato attuale è la seguente: Pol.Ferrini 21; Cus Cagliari 14; HC Bondeno 11; HC Mogliano 9; NCR Acli Lazio 9; Pol.Pontevecchio 7; HC Eur 5; Pol.Uras 4.



Alcuni links consigliati:
www.hockeymogliano.it

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.