:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, sabato 21 settembre 2002
Nuovi spazi di sosta nel cortile del liceo Classico

Ci sono novità in tema di sosta per i residenti e gli operatori della zona di corso Cavour.
Il Comune, infatti, su iniziativa dell'assessore ai Lavori pubblici Raffaele delle Fave mette a disposizione, nel cortile del liceo classico "Giacomo Leopardi", spazi di stazionamento "a posto riservato" nella fascia pomeridiana dalle 14 fino alle 21. Il piazzale, raggiungibile da via Morbiducci, nell'ambito di un'iniziativa sperimentale, è stato, infatti, attrezzato per una capacità di 31 posti. Durante i periodi di vacanza scolastica, i parcheggi rimarranno aperti anche di mattina. Gli utenti che risiedono o che operano nella zona sottoscrivendo un abbonamento, che può essere annuale, semestrale o trimestrale, avranno titolo a posto numerato e accesso mediante dispositivo di controllo della sbarra di ingresso. Le tariffe sono pari a 700 euro per l'annuale, 342 euro per il semestrale e 180 euro per il trimestrale.
Gli abbonamenti, che avranno validità 1° ottobre 2002, potranno essere acquistati entro sabato 28 settembre, negli uffici dell'Apm (ufficio cassa) in viale Trieste 7 (tel. e fax 0733/2935214), aperto tutti i giorni (dalle 9 alle 13.30 e dalle 15 alle 18.30), tranne il sabato pomeriggio. I 31 posti di stazionamento saranno assegnanti fino a loro esaurimento a seconda della categoria di abbonamento, dando la precedenza a quello di tipo annuale, poi, a seguire, al semestrale e al trimestrale. Vale a dire, se le richieste annuali dovessero esaurire i 31 posti disponibili, non ci saranno residui assegnabili alle altre categorie. I periodi di abbonamento non sono frazionabili e la relativa decorrenza parte dal 1° ottobre 2002, con conseguenti cadenze successive.In caso di eccedenza di richieste, sarà effettuato il sorteggio per ciascuna categoria. Eventuali richieste successive potranno trovare accoglimento soltanto nel caso di disponibilità residua.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.