:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Montecassiano, martedì 17 settembre 2002
Il Sindaco Vitali incontra il Comandante provinciale dei Carabinieri

Molto disponibile il Ten.Col. Giovanni Capasso, Comandante Provinciale dei Carabinieri, incontrato ieri dal Sindaco Francesco Vitali. In primo piano sempre la sicurezza, un problema nodale sempre più sentito dai cittadini che chiedono maggiori garanzie e protezione. Vitali ha esposto al Col. Capasso le problematiche derivanti dal decentramento del territorio“ La pericolosità della criminalità è avvertita sia nella sempre più rilevante presenza degli extra comunitari che nella maggiore aggressività dei fatti criminosi.”
L’idea è quella di uniformare, per il momento idealmente, quattro comuni di cui tre limitrofi: Appignano, Montefano, Montecassiano, Castelraimondo. I Sindaci si sono già incontrati per cercare di ottimizzare i servizi della polizia urbana per un maggiore controllo del territorio ed hanno assicurato la massima collaborazione ai carabinieri per un eventuale servizio integrato. Il Ten. Col. Capasso ha sottolineato l’importanza della collaborazione dei cittadini con le forze dell’ordine ed ha ribadito il massimo sostegno alle istituzioni del territorio. Il Sindaco Vitali ha poi salutato il Comandante Capasso rinnovando l’invito a visitare presto Montecassiano.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.