:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, martedì 13 maggio 2003
Libriamoci, volge al termine Licenze poetiche 2003

Saranno i poeti vincitori del Nodo Sottile 3, Massimo Sannelli, Marco Simonelli e Alessandro Seri, i protagonisti dell'evento conclusivo di Licenze poetiche 2003 che il 15 maggio (ore 21.30 - galleria degli Antichi forni) concluderà la serie dei quattro appuntamenti promossi dal Comune di Macerata all?interno del programma di Libriamoci, dedicati all?approfondimento di letteratura e poesia.
Nodo Sottile è la denominazione di una selezione nazionale dedicata ai migliori poeti italiani under 35 che ogni anno viene promossa dal Comune di Firenze e che nel 2003 ha visto vincitori, come già riferito, i tre poeti in questione i quali, giovedì prossimo, daranno vita al cosiddetto reading performativo. Sarà una serata, infatti, dedicata ad una linea poetica innovativa che prevede non solo parole scritte, ma anche performance.
Le opere di Massino Sannelli, Marco Simonelli e Alesasandro Seri - quest'ultimo curatore della rassegna maceratese - sono pubblicate in un'antologia edita da Crocetti la cui introduzione è stata curata da Andrea Cortellessa critico de Il Manifesto e senza dubbio uno dei più autorevoli esperti del settore.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.