:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Macerata, lunedì 23 dicembre 2002
Spettacolo di danza con Carolyn Carlson

La danza con la "D" maiuscola per la prima volta in scena al teatro Lauro Rossi i prossimi 17 e 18 gennaio grazie alla fattiva collaborazione dello sponsor "Oro della terra".
Sul palcoscenico Carolyn Carlson, danzatrice, coreografa e pedagoga che ha segnato, con la sua presenza, il percorso della danza contemporanea europea degli ultimi trent?anni.
In programma due balletti, "A man in a room", una produzione Tero Sarinen Company in collaborazione con Atelier de Paris Carolyn Carlson e "Writings on water" prodotto invece dalla Biennale di Venezia e dalla Fondazone Teatro La Fenice.
Carolyn Carlson dal 1999 dirige il settore danza della Biennale di Venezia e l'Accademia Isola Danza, un centro di formazione e perfezionamento per il contemporaneo, unico nel suo genere in Italia, dove maestri e artisti della danza internazionale lavorano insieme a giovani danzatori europei. Con la compagnia di Danza La Biennale ha firmato gli spettacoli "Parabola" nel ?99 e "Light Bringers" nel 2000.
A proposito dello spettacolo "Writings on water" la Carlson ha detto:" La fragilità e la forza di ognuno di noi di fronte allo specchio cosmico della memoria. Uno sguardo nell?immensità del nostro essere spirituali, al tempo stesso eterni ed effimeri. Ricordare è ricondurre noi stessi alla sorgente di tutto ciò che è. I ricordi terreni sono un microcosmo del grande specchio della memoria. Un omaggio al nostro misterioso passaggio nell?esistenza".
I prezzi dei biglietti - in vendita presso la Biglietteria dei Teatri di piazza Mazzini - per assistere allo spettacolo di danza sono: primo settore 22 euro, secondo settore 18 euro, secondo settore (ridotto) 13 euro, loggione 8 euro.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.