:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Pallavolo, lunedì 23 dicembre 2002
Bullette vincenti

Missione compiuta per la Bulli e Pupe Soima Macerata che espugnando il campo della Conad Design Loreto per 3-1 (25-21; 25-20; 23-25; 25-21) conquista la seconda vittoria consecutiva ed approfittando della vittoria solo al quinto set della Pellicceria Santilocchi Moie sulla Bftm, aggancia le anconetane in testa alla classifica. Conclude così nel migliore dei modi una prima parte di stagione in cui oltre a battere gli avversari, ha superato anche una serie di infortuni che hanno penalizzato il lavoro del coach Rapagnani. Una vittoria meritata quella di Loreto contro una squadra che pur ultima in classifica ha dato davvero tutto, motivata anche dalla presenza in panchina del nuovo allenatore, ma contro questa Bulli e Pupe Soima Macerata c’era ben poco da fare. La gara ha vissuto fasi di equilibrio in ogni set sino a quota venti ma alla fine nei momenti cruciali le bullette hanno sempre avuto la meglio grazie alla sua esperienza e forza, fatta eccezione per il terzo in cui le lauretane hanno avuto la meglio nello sprint finale. Una prestazione incoraggiante per la formazione maceratese che ha dimostrato di essere in grado di superare i momenti difficili, e contro la Conad Design la formazione di Rapagnani ha dimostrato di essere in crescita. Ora il campionato di serie C si ferma per le festività natalizie e la Bulli e Pupe Soima Macerata tornerà in campo l’11 gennaio 2003, contro la Welding Mantovani Ancona.
Questi i risultati della terza giornata del girone di ritorno: Conad Semi Design Loreto-Bulli e Pupe Soima Macerata 1-3; Lardini Filottrano-Cus Camerino 3-1; Welding Mantovani Ancona-Corplast Corridonia 3-0; Pellicceria Santilocchi Moie-Bftm Seristar Castelferretti 3-2.
Classifica: Bulli e Pupe Soima Macerata 23; Pellicceria Santilocchi Moie 23; Lardini Filottrano 18; Cus Camerino 13; Bftm Seristar Castelferretti 13; Welding Mantovani Ancona 12; Conad Semi Design Loreto 9; Corplast Corridonia 9.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.