:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Macerata, lunedì 16 dicembre 2002
Il musical

E' già il tutto esaurito per "Sette spose per sette fratelli": uno spettacolo pieno di ritmo e inventiva con nulla da invidiare al celebre film del 1954. Così l'adattamento di Saverio Marconi per il musical secondo il "Corriere della sera". Lo spettacolo è ambientato in Oregon nel 1850 e narra la vicenda di Adam Pontipee, maggiore di sei fratelli, che va in città a cercare moglie...
Due le giornate, venerdì e sabato prossimo (20 e 21 dicembre) alle 21, dedicate allo spettacolo della Compagnia della Rancia, specializzata nell'allestimento di grandi musical in versione italiana. Tra i ballerini, Raffaele Paganini, étoile del Teatro dell'opera di Roma, in un cast formato da 25 cantanti, attori e ballerini.
La versione cinematografica di "Sette spose per sette fratelli" risale al 1954, fu diretta da Stanley Donen che ne fece uno dei musical più divertenti del grande schermo. Nella versione teatrale, sarà mantenuto lo spirito spettacolare che ha reso indimenticabile il film, grazie alla presenza di sorprendenti effetti visivi, con oltre trenta cambi di scena e grandi numeri di danza.
"Dunque il regista Saverio Marconi ha colpito ancora - come scrive Alvise Sapori della Repubblica - con una realizzazione impeccabile".

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.