:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, domenica 15 dicembre 2002
Concerto di Natale

Strenna natalizia dell’Associazione Arena Sferisterio che regala ai maceratesi un concerto gratuito.
L’appuntamento al quale la cittadinanza è invitata (basta prenotare il posto telefonando alla biglietteria 0733. 230735) è per martedì 17 dicembre alle ore 21,15 al Teatro Lauro Rossi. Sul palcoscenico l’Orchestra Filarmonica Marchigiana, da anni impegnata con crescente successo nelle stagioni liriche allo Sferisterio e reduce dalla trionfale stagione lirica inaugurale del Teatro delle Muse di Ancona, appena conclusasi con unanimi apprezzamenti da parte del pubblico e dei maggiori critici musicali. Per il concerto di Natale offerto alla città di Macerata, l’OFM sarà diretta dal maestro Stefano Furini.
Incentrato sulla musica universalmente nota dei maggiori autori del Settecento, come Vivaldi, Tartini e Mozart, il programma della serata. In particolare di Antonio Vivaldi, da Le quattro stagioni, verranno eseguiti l'Autunno - Concerto n. 3 in fa magg. da “Il Cimento dell'armonia e dell'invenzione” e l’Inverno - Concerto n. 4 in fa minore; di Giuseppe Tartini il Concerto in sol magg. D83 per violino, archi e basso continuo; di Wolfgang .Amadeus Mozart la Marcia in re magg. K 249 e la “Serenata Haffner” in re magg. k 250: Andante, Minuetto, Rondò.
Info: 0733.230735

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.