:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Macerata, venerdì 13 dicembre 2002
Un nuovo capitano nella Polizia municipale

Il comando della Polizia municipale di Macerata è stato potenziato con una ulteriore figura professionale di capitano nella persona del tenente Cesare Lorenzetti, in aggiunta a quella già esistente. Il provvedimento è stato adottato dalla giunta su proposta del comandante Enzo Andrenelli per una più funzionale ed efficiente organizzazione dei servizi erogati dai vigili urbani, anche alla luce dei maggiori e molteplici funzioni che sono chiamati a svolgere.
Da un lato vi è l'esigenza di una maggiore presenza sul territorio, per adempiere i compiti di prevenzione, sicurezza e disciplina del traffico e della sosta. Dall'altro la necessità di una maggiore collaborazione con le istituzioni preposte alla sicurezza, tra cui anche le forze dell'ordine, in attuazione del protocollo d'intesa recentemente sottoscritto dal Comune e dalla Prefettura.
Il servizio dei vigili urbani, che si svolge con turnazione dalle sette del mattino fino alla mezzanotte, potrà contare ora su un comandante e due capitani (oltre ai sei tenenti e 34 vigili urbani), con una presenza da parte del comando che coprirà l'intero arco di servizio giornaliero.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.