:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Pallavolo, venerdì 13 dicembre 2002
Bullette in cerca di riscatto

La voglia di riscatto dopo una inattesa sconfitta ed una classifica che impone l’immediato ritorno al successo sono due aspetti della partita che attende questa sera, inizio alle 21.15, la Bulli e Pupe Soima Macerata al Palazzetto dello Sport di Macerata. Ma non sarà un gara facile quella odierna perché le bullette ospiteranno la Lardini Filottrano formazione che occupa la terza posizione, le maceratesi sono secondo, con sole due lunghezze di distacco. La formazione ospite inflisse all’andata lo sto, 3 a 1 il finale, alla Bulli e Pupe Soima che da quella gara trasse utili indicazioni per iniziare una proficua serie positiva interrottasi a Camerino sabato scorso. Un test probante per una squadra che scenderà in campo determinata a tornare al successo pieno che permetterebbe di mantenere quanto meno la seconda piazza e tenere a bada la rimonta filottranese, ma soprattutto sarebbero importanti i tre punti anche in proiezione della seconda fase. Solite assenze in casa biancorossa ovvero quelle della Tolentino e della Marchiori, il cui rientro a pieno regime è ancora da definire.
Questo il quadro delle gare in programma nell’ambito della seconda giornata del girone di ritorno: Bulli e Pupe Soima Macerata-Lardini Filottrano; Bftm Seristar Castelferretti-Cus Camerino; Corplast Corridonia-Conad Semi Design Loreto; Pellicceria Santilocchi Moie-Welding Mantovani Ancona.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.