:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Pallavolo, martedì 10 dicembre 2002
Sconfitte le "Bullette"

Inattesa battuta d’arresto per la Bulli e Pupe Soima Macerata che nel derby di Camerino subisce un 3 a 0 (25-20, 25-23, 25-22) assolutamente inatteso alla vigilia, e che costa alla formazione allenata da Rapagnani il primato in classifica ora ad appannaggio della Pellicceria Santilocchi Moie. Una sconfitta inattesa per le bullette che al di là delle assenze hanno pagato quella che si suole definire una giornata storta, acuita dalla ottima prestazione della squadra avversaria che ha dimostrato di meritare la quarta piazza. Ora in casa maceratese si deve serrare le fila perché la classifica è più che recuperabile ma soprattutto si dovrà sin dalla prossima gara, lo scontro diretto interno contro la Lardini Filottrano, non lasciare troppi punti per strada che renderebbero poi la seconda fase del campionato molto più difficile.
Questo il quadro dei risultati della prima giornata del girone di ritorno: Cus Camerino-Bulli e Pupe Soima Macerata 3-0; Lardini Filottrano-Corplast Corridonia 3-1; Comi Semi Design Loreto-Pellicceria Santilocchi Moie 0-3; Welding Mantovani Ancona-Bftm Seristar Castelferretti 3-2.
Classifica: Pellicceria Santilocchi Moie 18; Bulli e Pupe Soima Macerata 17; Lardini Filottrano 15; Cus Camerino 13; Conad Semi Design 9; Bftm Seristar Castelferretti 9; Welding Mantovani Ancona 9; Corplast Corridonia 6.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.