:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
San Severino, martedì 12 agosto 2014
LA MACCHINA ORGANIZZATIVA DI “STREET, SPORT, FOOD & FUN” GIA’ AL LAVORO

La macchina organizzativa della nuova edizione di “Street, Sport, Food & Fun”, manifestazione no stop dedicata allo sport ma ricca di tantissime altre iniziative, con negozi aperti ed eventi enogastronomici, si è messa già al lavoro a San Severino Marche. La kermesse, promossa dalla Confcommercio settempedana con il patrocinio del Comune e la collaborazione delle tantissime associazioni sportive che operano nel territorio, si terrà dal 5 al 7 settembre prossimi. Fra le discipline dell’appuntamento 2014 figurano calcio, basket, volley, atletica, motocross, pesca, ginnastica artistica, tiro alla fune, gommoning, ciclismo, karate, judo e judo vietnamita, tiro con l’arco, freccette, biliardo, equitazione, softair, tiro a segno, modellismo, caccia e arrampicata. Da segnalare, le iscrizioni sono già aperte (Alberto Capradossi tel. 3397609942), la prima edizione della corsa podistica “Street by night”, promossa dall’Avis di San Severino Marche e dalla Polisportiva Serralta, che permetterà di scoprire il centro storico passeggiando o correndo a piedi. La proposta vale per tutti: dai più piccoli agli over 65, tutti divisi per categorie d’età. Quota d’iscrizione di soli 4 euro, premi per singoli e gruppi.
In occasione della nuova edizione di “Street, Sport, Food & Fun”, inoltre, il Moto Club Settempedano terrà aperto l’impianto del “San Pacifico”, cui potranno accedere i tesserati Fmi e Uisp. Nel corso della manifestazione sarà possibile, per i bambini fino a 14 anni, prendere parte anche al corso “hobby sport” con moto e protezioni fornite dagli organizzatori.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.