:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
San Severino Marche, sabato 3 maggio 2014
“500 SEPTEMPEDA MEETING”: DOMANI SFILATA ED ESPOSIZIONE DI AUTO POI PROVA DI SCORRIMENTO “TROFEO ALBERTO ANGELUCCI” IN PIAZZA DEL POPOLO




Piazza Del Popolo ospita domani, 4 maggio, la seconda delle due giornate del “500 Septempeda Meeting”, il raduno di Fiat 500 giunto alla 18esima edizione e promosso dal Gruppo Amatori 500 con il patrocinio del Comune di San Severino Marche.
In mattinata i piloti, è prevista la partecipazione di 250 vetture, si ritroveranno alle ore 8 per l’inizio delle iscrizioni. Alle 10 circa avrà luogo la prova di scorrimento valevole per l’assegnazione del trofeo “Alberto Angelucci”. Intorno alle 11 partenza da piazza per un breve giro turistico. Alle 12 è previsto il rientro in città per un aperitivo presso la ditta Piancatelli. Successivamente il raduno si chiuderà con il tradizionale pranzo sociale, durante il quale verrà estratta una lotteria ed avranno luogo le premiazioni, che quest’anno sarà ospitato nella bellissima cornice di Villa Collio. Ai nastri di partenza si presenteranno equipaggi provenienti non solo dalle Marche ma anche dalla vicina Umbria, dal Lazio, dall’Abruzzo, dalla Campania e addirittura dalla Sardegna.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.