:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attivitā commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
San Severino Marche, domenica 4 maggio 2014
VOLONTARI DEL GRUPPO COMUNALE PARTITI CON UN FUORISTRADA E UN'IDROVORA PER PRESTARE I PRIMI SOCCORSI NELLA ZONA DI SENIGALLIA

I volontari del gruppo comunale di Protezione Civile di San Severino Marche sono impegnati, da questa mattina all'alba, nel prestare soccorso nel territorio del Comune di Senigallia interessato dalla violenta ondata di maltempo delle scorse ore. Una squadra, guidata dal coordinatore Dino Marinelli, č subito partita a bordo di un mezzo fuoristrada cui č agganciata una idrovora capace di svuotare sottopassi, scantinati e liberare anche grandi edifici invasi dalle acque. Dalla serata di ieri il sindaco, Cesare Martini, aveva dato disponibilitā per un intervento dei mezzi di soccorso comunali restando costantemente informato sulla situazione. Nella notte č restata operativa la macchina organizzativa che ha anche preallertato un nucleo speciale subacqueo che fa parte della Protezione Civile settempedana. Poi, alle prime luci di oggi, la prima partenza. Altri volontari hanno giā dato disponibilitā a raggiungere, nelle prossime ore, l'area teatro dell'emergenza.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica č online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.