:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
San Severino, lunedì 20 gennaio 2014
IL FRATINI KARATE TEAM TRIONFA AL PALAS CIARAPICA IN OCCASIONE DELLA PROVA DEL CAMPIONATO INTERREGIONALE KARATE “GOLDEN TROPHY IDYLLE”

Il Fratini Karate Team, del maestro Renato Fratini, si è aggiudicato il primo premio fra le 24 società che hanno preso parte al terzo Golden Trophy Idylle, ospitato presso il palasport “Albino Ciarapica” di San Severino Marche. L’evento sportivo, con formula interstile, è stato promosso dall’Asd Idylle centro fitness con il patrocinio del Comune nell’ambito delle iniziative del Csen Marche, sezione regionale del Centro Sportivo Educativo Nazionale. Seconda classificata la società Karate Ancona, guidata dal maestro Massimo Monina, terza la Shoreikan di Perugia del maestro Giovanni Maurizi. Quarta classificata la società class Wado-ryu di Cupra Marittima del maestro Giuseppe Morelli, quinta la  palestra Sirius di Monte San Giusto, guidata dal maestro Gianluca Tosoni, insieme alla palestra Dinamic Sporting club di Macerata del maestro Roberto Carota. Ad aggiudicarsi, invece, la coppa Golden Trophy sono stati, per la sezione kata, Luigi Recchia  del Karate Kai di Civitanova Marche del maestro Umberto Tocchetto e, nella sezione kumite, Pietro Soro del club Karate Macerata Feltria del maestro Francesco Alessandroni. Alla manifestazione erano presenti scuole provenienti da Marche, Umbria, Toscana e Abruzzo.
Immensa la soddisfazione del presidente della società Idylle, maestro Renato Fratini: “Innanzitutto ringrazio l'Amministrazione comunale settempedana che ci ha ospitato e gratificato con la presenza del sindaco, Cesare Martini, e dell'assessore allo Sport, Gianpiero Pelagalli, che hanno anche premiato alcune categorie. Il gesto è stato molto apprezzato dai genitori dei ragazzi e dal pubblico presente. Un altro ringraziamento va agli ufficiali di gara che hanno diretto e guidato la giornata in maniera esemplare, senza incidenti e senza contestazioni. Appuntamento al prossimo anno con l’auspicio di vedere una partecipazione ancora maggiore a questa bella gara di karate che per la regione Marche è diventata un vero fiore all'occhiello”.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.