:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Castelraimondo, sabato 28 dicembre 2013
Gruppo Podistico Avis Castelraimondo sul Podio Regionale

Nel pomeriggio di sabato 21 dicembre si è svolto al palaindoor Banca Marche Palas di Ancona, la premiazione del Grand Prix Master 2013 e una gara ad eliminazione (“americana”) riservata ai primi 30 classificati maschili e alle prime 30 donne. Il Grand Prix ha abbracciato l’attività lungo l’arco dell’intera stagione per un totale di ben 29 appuntamenti Il punteggio per la classifica finale è stato stabilito considerando il numero di chilometri percorsi in gara.
Nelle classifiche del Gran Prix, affermazione del Gp Avis Castelraimondo fra gli uomini, davanti a Podistica Valtenna e Atletica Civitanova, mentre al femminile la Podistica Avis Mobilificio Lattanzi Montegiorgio comanda su Atletica Amatori Osimo e Gp Avis Castelraimondo. 
A completare i successi dell’Avis Castelraimondo le prime due posizioni individuali nella gara finale maschile con Mirko Cruciani e Gianni Mitillo.
La società castellana è stata anche premiata per la terza posizione ottenuta nel Campionato Regionale Master di 10 km dalla squadra femminile.
Si è chiusa quindi una stagione straordinaria per il Gruppo Podisstico Castellano, che contando anche su numerosi camminatori che completano la squadra ha raggiunto anche il successo, secondo consecutivo, nel Criterum marchigiano.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.