:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, giovedì 13 giugno 2013
100 Km marchigiana

Domenica prossima, 16 giugno, Tolentino sarà una delle tappe intermedie della 16° edizione della splendida e suggestiva 100 Km marchigiana, staffetta podistica a squadre non competitiva organizzata dall’associazione Atletica Porto Sant’Elpidio.
Si tratta di una manifestazione assolutamente sui generis che coniuga attività atletica e benessere fisico con la promozione del territorio. Gli atleti provenienti da ogni parte d’Italia, infatti, potranno visitare alcuni paesi dell’entroterra e della costa di un territorio che attraversa tre province, quella anconetana, quella maceratese e quella del fermano, entrando in contatto con la cultura e le tradizioni dei luoghi e assaporando l’enogastronomia del territorio.
Gli atleti partiranno alle ore 7,30 dalle Grotte di Frasassi e attraverseranno le località di Genga, Cerreto d’Esi, Matelica, Castelraimondo, San Severino Marche, appunto Tolentino (dove si terrà la sosta per il pranzo presso l’Hotel 77), Pollenza, Piediripa, Corridonia, Monte San Giusto, Montegranaro, Monte Urano, Sant’Elpidio a Mare, Porto Sant’Elpidio.
Si tratta di un itinerario di 100 km di autentico podismo amatoriale. L’arrivo è previsto per le 18,40 presso il nuovo Lungomare di Porto Sant’Elpidio dove ci saranno stands gastronomici, esposizioni di prodotti tipici e gruppi folcloristici ad animare l’arrivo degli atleti. “Il nostro gruppo sportivo - dice il presidente dell’Atletica Porto Sant’Elpidio Sante Isidori - promuove questa manifestazione a carattere turistico e concorre alla promozione delle attività produttive del territorio”.
Gli organizzatori si sentono orgogliosi di donare alla Regione Marche ed alle Province di Ancona, Fermo e Macerata una gloriosa giornata di sport come servizio promozionale, turistico e culturale.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.