:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, domenica 2 giugno 2013
Festa della Repubblica




Cerimonia celebrativa della Festa della Repubblica a Tolentino. Come tutti gli anni Sindaco, autorità civili e militari e tanti cittadini si sono ritrovati nel quartiere Repubblica per celebrare la Festa del 2 Giugno. Accompagnati dalle note del Corpo bandistico “N. Simonetti” il Gonfalone e le bandiere delle associazioni d’arma e combattentistiche hanno sfilato per viale della Repubblica e viale Brodolini sino a raggiungere la Chiesta dello Spirito Santo per la Santa Messa. Al termine della funzione, dopo le note emozionanti del Silenzio, il Sindaco Giuseppe Pezzanesi ha salutato tutti i presenti e nel suo discorso ha invitato i cittadini, in questo momento così difficile per il Paese, ha ritrovare unità e coesione per mantenere vivi i più altro valori della Costituzione, soprattutto trasmettendoli alle nuove generazioni.
Al termine è stata apposta, come tutti gli anni, una corona d’alloro presso il monumento alla Resistenza, opera di Umberto Mastroianni.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.