:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, martedì 28 maggio 2013
“IL COMUNE PIÙ VELOCE DELLA PROVINCIA”: ISCRIZIONI ANCORA APERTE

Quale sarà “Il Comune più veloce della Provincia di Macerata”?
Lo si saprà domenica 2 giugno, grazie alla manifestazione sportiva organizzata dalla Provincia di Macerata, in collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica Leggera e con il Coni, proprio in concomitanza con la Giornata nazionale dello Sport.
L'iniziativa, giunta alla seconda edizione, quest'anno si svolge a San Severino Marche, con inizio alle 15 in piazza del Popolo.
Lo scopo è di promuovere l'attività motoria e sportiva fra i giovani e i giovanissimi, valorizzando la corsa anche e soprattutto come momento ludico e giocoso.
Si avranno prove di velocità sulla distanza di 50 metri, suddivise in 4 gruppi per fasce di età, sia maschili sia femminili: 10, 11, 12 e 13 anni.
La partecipazione alla gara avviene per rappresentative comunali ed è aperta, gratuitamente, a tutti i Comuni della provincia che possono aderire entro le ore 12 di venerdì 31 maggio, iscrivendo due ragazzi o ragazze per ciascuna fascia di età, per un totale massimo di 16 partecipanti.
Al momento sono già 23 i Comuni iscritti ed altri stanno inoltrando domanda agli uffici dell’assessorato provinciale allo Sport, contattabili per ulteriori informazioni e la modulistica al numero 0733.248565.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.