:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Pallavolo, lunedì 28 ottobre 2002
Riscatto per le "Bullette"

Pronto riscatto della Bulli e Pupe Soima Macerata che conquista tre punti preziosi che le permettono di avvicinare ad un solo punto la vetta. Un successo per 3 a 1 (24-26; 25-22; 25-25; 25-28 i parziali) che la squadra di Rapagnani ha meritato contro un avversario che per i primi due set, ha sempre ribattuto colpo su colpo anzi nel primo parziale ha messo in difficoltà le bullette. Un set che ha visto la formazione lauretana non sbagliare assolutamente nulla e brava a sfruttare un avvio non perfetto delle maceratesi, imprecise sia in ricezione che in attacco. Ma il merito della Bulli e Pupe Soima è stato di non uscire dalla gara e di migliorare il proprio gioco ed i risultati si sono visti già nel finale del primo parziale con tre palle set annullate, e con la vittoria del secondo respingendo il ritorno delle ospiti. Poi nel terzo e quarto parziale non c’è stata molta storia con le bullette brave a tenere i ritmi alti e a sfruttare una battuta divenuta incisiva, il tutto supportato dalla prova della Tollentino e della Baldoni ma tutta la squadra ha mostrato segni di crescita. Il cammino per essere al meglio è ancora lungo a causa dei problemi avuti nella preparazione e che si stanno superando, comunque anche sabato scorso assenti la Marchori il cui stop sarà di circa due mesi almeno e della Paulini. Una Bulli e Pupe Soima che deve proseguire nella caccia alla vetta e con il tempo troverà continuità in un gioco che già in parte si fa vedere e sentire.
Questo il quadro dei risultati della terza giornata: Bulli e Pupe Soima Macerata-Conad Semi Design Loreto 3-1; Cus Camerino-Lardini Filottrano 3-2; Corplast Corridonia-Welding Mantovani Ancona 3-1; Bftm Seristar Castelferretti-Pellicceria Santilocchi Moie 3-2.
Classifica: Lardini Filottrano 7; Bulli e Pupe Soima Macerata 6; Pellicceria Santilocchi Moie 6; Bftm Seristar Castelferretti 5; Cus Camerino 5; Conad Semi Design Loreto 3; Corplast Corridonia 3; Welding Mantovani Ancona 1.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.