:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
San Severino, giovedì 10 gennaio 2013
IL SETTEMPEDANO SCARPONI FIRMA UNO SCATTO PER IL CALENDARIO “FLICKR”

Parla settempedano il calendario 2013 di “Flickr”, il social network dei fotografi di proprietà della Yahoo. Il mese di maggio si apre, infatti, con una straordinaria immagine di Claudio Scarponi che riprende la campagna di Gaglianvecchio di San Severino Marche con sullo sfondo i monti Sibillini. Lo scatto del fotografo e pubblicista settempedano è stato scelto fra migliaia di foto. “Una straordinaria opera d’arte - commenta il sindaco, Cesare Martini - che fa pubblicità alla nostra amata San Severino”. I colori ed il paesaggio scelto rappresentano appieno le bellezze del territorio. L’immagine ha fatto veramente il giro del mondo ed è già stata condivisa da tantissimi iscritti al social network ma anche a Facebook e Twitter.
“Flickr” conta 80milioni di membri ed ogni minuto registra l’inserimento di 3mila nuove foto, circa 3,5milioni di nuove foto al giorno.
Le immagini selezionate per il calendario 2013 sono state scattate dai membri della community e riflettono la ricchezza dei paesaggi europei. Le foto sono considerate le più interessanti della comunità e sono state selezionate utilizzando l’algoritmo di rilevanza di “Flickr”.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.