:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, venerdì 11 gennaio 2013
Campionato Italiano Assoluto Individuale di corsa campestre 2013

Il sindaco e la Giunta municipale hanno deliberato la concessione del Patrocinio del Comune di Tolentino "Campionato Italiano Assoluto Individuale di corsa campestre 2013", che si svolgerà il prossimo 10 febbraio presso l'Abbadia di Fiastra.
La città di Tolentino, quindi, si prepara a vivere da protagonista l'evento più importante della stagione agonistica invernale dell'atletica leggera italiana che vedrà la partecipazione di oltre 1.000 atleti e altrettanti fra tecnici ed accompagnatori e che sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Sport e sulle altre emittenti televisive regionali.
Il campionato avrà il patrocinio della Regione Marche e della Provincia di Macerata e rappresenta una importante opportunità di valorizzazione del territorio della Città di Tolentino.
Molto soddisfatto il Sindaco Giuseppe Pezzanesi che si è già attivato e ha avuto degli incontri con i dirigenti della società Atletica A.V.I.S. di Macerata la quale opera da quasi quarant'anni all'insegna del volontariato sviluppando la più rilevante attività a livello regionale e nazionale nell'ambito dell'atletica leggera marchigiana.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.