:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, sabato 5 gennaio 2013
Rinnovo della convenzione con l’A.S.D. Bocciofila di Tolentino per la gestione del Bocciodromo

L’Amministrazione comunale ha positivamente valutato l’esperienza ormai pluriennale della gestione degli impianti sportivi di “primo livello”, ovvero degli impianti che per dimensione o funzionalità tecnica sono di interesse collettivo, tramite l’affidamento in gestione all’associazionismo sportivo, sia sotto il profilo della gestione - organizzazione-manutenzione che sotto l’aspetto dello sviluppo, conseguente, della pratica sportiva nella Città di Tolentino, con particolare riferimento alle giovani generazioni.
Considerato che la gestione indiretta degli impianti sportivi tramite l’affidamento della gestione medesima all’associazionismo sportivo può favorire efficacia, efficienza, economicità di gestione, ove l’impianto sportivo è strumento funzionale al raggiungimento dell’obiettivo di promozione dello sport, soprattutto riferito ai più giovani, salvo caratterizzare il rapporto convenzionale al fine di evitare ogni possibile monopolizzazione degli spazi da parte degli affidatari della gestione degli impianti, la Giunta municipale ha deliberato il rinnovo della convenzione con l’A.S.D. Bocciofila di Tolentino per la gestione del Bocciodromo comunale sito in c.da Le Grazie e di determinare in 24 mesi fino al 31.12.2014 la durata della stessa convenzione per la gestione del Bocciodromo comunale. Il corrispettivo annuo della convenzione è di 7 mila euro più iva.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.