:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
San Severino, lunedì 15 ottobre 2012
“I TEATRI DI SANSEVERINO”: DANIELE PECCI INCANTA IL PUBBLICO FEMMINILE E NON SOLO. TUTTO ESAURITO AL FERONIA, COMPRESO IL SERVIZIO DI BABYSITTING







Platea e palchi occupati fino all’ultimo posto, loggione compreso, dove in molti si sono accontentati di stare in piedi pur di assistere alla “prima” della nuova stagione in abbonamento de “i Teatri di Sanseverino” con un affascinante Daniele Pecci e due bravissimi attori come Federica Di Martino e Francesco Borghese, quest’ultimo giovanissimo interprete nel cast della commedia “Kramer contro Kramer”, scritta da Avery Corman, l’autore del romanzo da cui era stato tratto il celebre film di Robert Benton con Dustin Hoffman e Meryl Streep.
Alla fine applausi a scena aperta e sorrisi. Soddisfatti per il successo dell’apertura il direttore artistico, Francesco Rapaccioni, l’assessore comunale alla Cultura, Simona Gregori, ed il sindaco della città, Cesare Martini: “Credo che l’ottimo risultato di questa prima rappresentazione si commenti da solo guardando il folto pubblico presente” – ha detto il primo cittadino portando il proprio saluto.
Tantissime pure le adesioni al nuovo servizio di babysitting che garantisce assistenza gratuita ai bimbi, dai 3 ai 12 anni, durante gli spettacoli in abbonamento. Una decina i nuovi fruitori del servizio, praticamente unico nel suo genere in Italia, che ha permesso a diversi genitori di poter assistere tranquillamente allo spettacolo senza doversi preoccupare di lasciare i propri figli a casa.
Al termine della commedia l’intero cast ha poi raggiunto la sala Aleandri per intrattenersi con il pubblico per uno scambio di autografi e foto che ora permetteranno di ricordare, a tanti amati del teatro, un pomeriggio indimenticabile.
Com’è ormai tradizione per “i Teatri di Sanseverino” agli attori, in questo caso Pecci e Di Martino, sono stati consegnati dei libri offerti da uno sponsor tecnico della rassegna mentre al piccolo Francesco Borghese, il direttore artistico Rapaccioni, ha consegnato alcuni giochi realizzati con materiali riciclati, giochi che sono in vendita presso l’ufficio Turismo e nei musei settempedani e che rappresentano un grazioso souvenir della città di San Severino Marche.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.