:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, venerdì 25 ottobre 2002
Caldaie, prorogata al 30 giugno 2003 dichiarazione di conformità

Il sindaco, Giorgio Meschini, ha deciso di prorogare al 30 giugno del 2003 la scadenza per presentare la dichiarazione di controllo degli impianti termici.
In precedenza, la data del 30 novembre era stata indicata ai possessori di impianti termici di potenzialità inferiore ai 35 kw (utenza domestica) quale scadenza utile per effettuare la certificazione del buono stato di manutenzione della caldaia, inviando una copia del rapporto di manutenzione rilasciata dal tecnico responsabile o l' apposita scheda di dichiarazione di impianto tecnico al Centro di ecologia e climatologia - Osservatorio geofisico di Macerata, viale Indipendenza n.180, 62100 Macerata.
Alla dichiarazione deve essere allegata l'attestazione di versamento di 6,71 euro sul ccp n.14442628, intestato al "Comune di Macerata, servizio Tesoreria" con dichiarazione della seguente causale "Dichiarazione impianti termici, campagna 2001-2002. I modelli di dichiarazione saranno recapitati direttamente a mezzo posta ai domicili del capofamiglia; per tutti gli altri utenti sarà reperibile al Centro di ecologia e climatologia - Osservatorio geofisico di Macerata, alla sede del Comune, oppure può essere scaricato dal sito internet www.comune.macerata.it.
Per coloro che non avranno provveduto nei termini previsti a presentare la dichiarazione, i controlli costeranno 67 euro.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.