:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Pallavolo, venerdì 25 ottobre 2002
Voglia di riscatto per le "Bullette"

C’è grande voglia di riscatto in casa della Bulli e Pupe Soima Macerata dopo l’inatteso stop di sabato scorso, nel confronto in programma questa sera alle 21.15 al Palazzetto dell Sport di Macerata contro la Conad Semi Design Loreto. La squadra di Rapagnani deve e vuole tornare al successo dimostrando che a Filottrano si è trattato solo di un incidente di percorso di una squadra molto forte che sta pagando il dazio alla sfortuna, vedi i tanti problemi di inizio stagione per alcune atlete e quelli legati alla ricerca di un amalgama di una squadra molto rinnovata. C’è comunque grande fiducia in casa della Bulli e Pupe Soima Macerata che contro un avversario interessante, che pur con il massimo rispetto non deve far incutere troppo timore alla favorita del campionato. Comunque il coach Rapagnani predice umiltà e prudenza contro ogni avversario e per la gara odierna non avrà a disposizione la Marchiori, mancherà comunque almeno per circa due mesi per guarire dal problema alla spalla, mentre per il resto tutte a disposizione con la Tollentino che sta migliorando dopo il fastidio al ginocchio che le ha impedito di allenarsi al meglio.
Questo il quadro delle gare della terza giornata: Bulli e Pupe Soima Macerata-Conad Semi Design Loreto; Cus Camerinoi-Lardini Filottrano; Corplast Corridonia-Welding Mantovani Ancona; Bftm Seristar Castelferretti-Pellicceria Santilocchi Moie.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.