:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, venerdì 4 maggio 2012
Informazioni utili

Domenica 6 e lunedì 7 maggio a Tolentino si vota per il rinnovo del Consiglio comunale e per l’elezione del Sindaco. I 19 seggi resteranno aperti per votare domenica 6 maggio, dalle ore 8 alle ore 22 e lunedì 7 maggio dalle ore 7 alle ore 15. Al termine delle operazioni di voto inizieranno le operazioni di spoglio.

I risultati elettorali potranno essere seguiti direttamente ed in tempo reale presso la Sala Stampa del Comune di Tolentino, allestita dall’Ufficio Stampa del Comune di Tolentino al primo piano del Palazzo municipale in piazza della Libertà e che sarà aperta al pubblico a partire dalle ore 15 di lunedì 7 maggio fino al termine dello scrutinio dei voti oppure collegandosi al sito internet del comune all’indirizzo www.comune.tolentino.mc.it
Sono anche previsti collegamenti in diretta curati da Multiradio e da Videotolentino.

Alcune importanti raccomandazioni.

Per votare è necessario recarsi al proprio seggio muniti di un documento di riconoscimento valido e della tessera elettorale.

Si ricorda a tutti gli elettori di controllare attentamente la propria scheda elettorale e di verificare se questa è completa, se riporta i dati esatti dell’elettore e della residenza dello stesso e se si è deteriorata o meno. Per qualsiasi problema ci si può rivolgere all’Ufficio Elettorale per il rilascio della nuova tessera. Si invitano i cittadini a recarsi quanto prima all’Ufficio Elettorale per evitare inutili file per evitare file e attese dell’ultimo momento.

Le certificazioni medico-legali per elettori impediti ad esprimere autonomamente il voto saranno rilasciate a Tolentino, al Distretto presso l’Ospedale, domenica 6 maggio 2012 dalle ore 11 alle ore 12.

Come ad ogni consultazione elettorale, viene messo a disposizione un mezzo per accompagnare ai seggi gli elettori che hanno difficoltà motorie. Pertanto telefonando al numero 0733.901250 si potrà prenotare gratuitamente, con anticipo, il mezzo per essere condotti, in caso di difficoltà deambulatorie, al proprio seggio per votare.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Elettorale, ubicato in via San Salvatore,aperto al pubblico con orario continuato: sabato 5 maggio dalle ore 9 alle ore 19; domenica 6 maggio dalle ore 8 alle ore 22; lunedì 7 maggio dalle ore 7 alle ore 15.
Inoltre si può chiamare anche il numero 0733.901250.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.