:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, giovedì 16 febbraio 2012
NEVE. RESTA CHIUSA LA STRADA SARNANO-SASSOTETTO. ALBERI E GUARD-RAIL ABBATTUTI DALLE SLAVINE. DELIMITATO IL TRATTO DI PERICOLOSITA’

Resta chiusa al traffico per slavine la strada provinciale 120 “Sarnano-Sassotetto-Bolognola”. Ieri mattina la Provincia di Macerata, che gestisce l’arteria, aveva chiuso la strada dal km. 6 (località Piobbico) fino a Pintura di Bolognola, temendo un possibile pericolo. Ed effettivamente nella tarda serata di ieri e durante la notte diverse slavine si sono abbattute lungo un ampio tratto della strada, travolgendo numerose piante e i guard-rail. La commissione tecnica, che era stata convocata sul posto per le 9,30 di questa mattina, ha avuto essa stessa difficoltà ad effettuare il sopralluogo a causa degli enormi cumuli di neve. La Provincia, che ha già iniziato a rimuovere le piante e la neve, continua a monitorare l’intero versante, confermando al momento la chiusura della strada. Il tratto interdetto è stato limitato dalla frazione Piobbico (regolarmente raggiungibile da Sarnano) fino a Sassotetto, a sua volta raggiungibile da Pintura di Bolognola.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.