:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
San Severino, martedì 7 febbraio 2012
MALTEMPO: SCUOLE CHIUSE ANCHE DOMANI. IL COMUNE CHIEDE AIUTO AI CITTADINI PER LIBERARE LE GRONDE ED I TETTI DAL GHIACCIO E DALLA NEVE

Anche domani lezioni ed attività didattiche sospese nelle scuole del Comune di San Severino Marche. Chiuso l’asilo nido comunale, come disposto da apposita ordinanza firmata dal sindaco Cesare Martini. L’Amministrazione comunale invita i cittadini a fornire la massima collaborazione per rimuovere il ghiaccio dalle gronde e gli accumuli di neve sporgente dai tetti che possono creare serio pericolo per l’incolumità dei pedoni che si trovano a passare sui marciapiedi sottostanti. Proprio per scongiurare ogni rischio brevi tratti di marciapiede, in via Mazzini e in via XX Settembre, sono stati addirittura transennati. I settempedani sono invitati anche a liberare i passi delle abitazioni e a fornire collaborazione ai mezzi sgombera neve evitando di lasciare parcheggiate le auto nei pressi degli incroci o in zone dove gli spazi di manovra sono ristretti. Già ad inizio settimana il Comune, sentito il presidente della locale Confcommercio, aveva invitato i proprietari dei negozi a dare una mano per liberare gli ingressi delle attività commerciali dalla presenza di neve e ghiaccio.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.