:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, mercoledì 23 ottobre 2002
Premiati ieri al Lauro Rossi gli atleti maceratesi

Dopo aver concluso il suo intervento con "un arrivederci tra quattro anni" il sindaco, Giorgio Meschini, ieri pomeriggio al Lauro Rossi ha donato un attestato ai vincitori di medaglie maceratesi nelle Olimpiadi provinciali, "quale ringraziamento dell'amministrazione per gli allori conquistati".
Sindaco e assessore allo Sport hanno voluto ricordare la manifestazione provinciale - la prima esperienza del genere in Italia - che ha avuto luogo a Macerata lo scorso fine giugno.
"Ringrazio i ragazzi per l?impegno e gli allori conquistati, ma anche professori e allenatori, persone che magari ci hanno rimesso di tasca propria per non sfigurare al cospetto di altre città", ha detto il sindaco.
Sul palco del teatro sono così sfilati una sessantina dei centoventi premiati maceratesi. Ventotto le medaglie d'oro conquistate dai giovani maceratesi in discipline come l?atletica, la ginnastica, il karate, il nuoto e la pallavolo; ventinove invece le medaglie d'argento e 32 quelle di bronzo.
Alle Olimpiadi della Provincia di Macerata, fortemente volute dal Coni provinciale e dalla Provincia, hanno preso parte 38 comuni per un totale di oltre 4.500 partecipanti che hanno gareggiato nelle 28 discipline rappresentate. L'appuntamento è a Civitanova tra quattro anni.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.