:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, domenica 25 dicembre 2011
PROVINCIA. PETTINARI, “BUON NATALE ALLA COMUNITÀ PROVINCIALE”




In occasione del Natale, il presidente della Provincia, Antonio Pettinari, rivolge un augurio all’intera comunità provinciale. Ecco il testo del messaggio che è stato anche pubblicato sul sito internet del presidente (www.presidente.provincia.mc.it) ed inviato agli organi di stampa.

“Sorridendo alla vita che ci è stata regalata ed affrontando i nostri problemi con quella serenità che, sola, può renderli solvibili, vorrei invitare tutti ad elevare gli occhi all’insù e partecipare a quell’ineffabile evento del Natale in cui un Bambino nasce per amare e mettersi a disposizione degli uomini: per questo non dobbiamo dare adito al pessimismo, ma, al contrario, contribuire a fare qualcosa di buono per le nostre famiglie, per coloro che hanno difficoltà sul lavoro o che l’hanno perduto aiutandoli a ritrovarlo, per un gesto che oltrepassi i confini nazionali e dia sollievo e speranza anche a quelle popolazioni che vivono in gravi situazioni di povertà. Lavorando perché questo si possa realizzare, cercheremo anche di rendere la nostra istituzione sempre efficiente, pronta e utile a recepire le istanze dei cittadini.
Con questo auspicio giunga a tutti l’espressione dei miei più fervidi e cordiali auguri per un santo e sereno Natale e per un lieto 2012 all’altezza delle attese di ciascuno, che segni il recupero di un comportamento fondato sull’etica e sui nostri valori tradizionali. Buon Natale!”

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.