:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
San Severino, venerdì 16 dicembre 2011
TORNA IL CAPODANNO AL PALASPORT. SERATA NEL SEGNO DELLA SICUREZZA

Divertimento a chilometri zero, sicurezza a mille. Potrebbe essere sintetizzato così lo slogan che il Comune di San Severino Marche ha scelto per riproporre, in collaborazione con Fabbrica Eventi e con l’associazione Attività Produttive, l’appuntamento con il Capodanno d’Italia. Al Palasport “Albino Ciarapica”, dalle 23 di sabato 31 dicembre, musica dal vivo, revival anni ’70 – ’80 – ’90 con i Gold Hands e, a seguire, dj set. In più cena nei ristoranti affiliati ed ingresso gratuito alla festa.
“Anche quest’anno – spiega il sindaco di San Severino Marche, Cesare Martini – abbiamo deciso di dare vita ad un momento di festa e di convivialità rivolto ai giovani ma anche ai loro genitori. La nostra festa di Capodanno, infatti, è aperta proprio a tutti, senza limiti d’età, anche se pensata per evitare che i giovani, dopo la mezzanotte e magari con qualche bicchiere di troppo in corpo, si mettano alla guida. Lo scorso anno al palasport abbiamo registrato la presenza di tantissime persone, quest’anno puntiamo al tutto esaurito. Intanto ci ha veramente onorato l’adesione dei tanti ristoratori settempedani al pre party. Anche loro ci hanno aiutato a diffondere, soprattutto fra i giovani, il messaggio della sicurezza a mille abbinato allo slogan del divertimento a chilometri zero. L’idea, fin dalla prima edizione, è stata sviluppata nell’ambito di un più vasto progetto che il Comune di San Severino Marche ha deciso di mettere in atto in materia di sicurezza stradale a seguito di una serie di incidenti d’auto che sono costati la vita a troppi ragazzi. Ma ci sono famiglie intere che hanno già prenotato la cena al ristorante e il dopo cena al palasport. Segno evidente che la proposta è quella giusta per tutti”.
Il palasport sarà trasformato da una scenografia pensata per la speciale occasione dal team di Fabbrica Eventi capitanato da Marco Moscatelli e Chiara Nadenich e dal noto Pr tolentinate Henry Gullini.
Fra i ristoranti che hanno dato l’adesione al pacchetto cena ed ingresso gratis al palasport ci sono: agriturismo Le Borgianelle, LK Ristoro, Osteria Junò, ristorante pizzeria Codoni, ristorante pizzeria Il Ghillando, ristorante pizzeria La Lucciola. Per la prevendita e la prenotazione tavoli al palazzetto ci si può rivolgere al bar Rossi, birreria Junò e Pino’s bar. Per tutte le informazioni 3478248663.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.