:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, venerdì 2 dicembre 2011
Spettacolo di flamenco “Damareamare”

Sabato 3 dicembre, alle ore 21, al Cine Teatro Don Bosco di Tolentino andrà in scena lo spettacolo di flamenco “Damareamare”. Questo spettacolo raccontare la coscienza della fortissima sintonia esistente tra le culture del mediterraneo. Ne nasce un confronto molto interessante tra la danza e la musica flamenca, che è la protagonista vera di questo spettacolo, con pennellate di musica popolare italiana e nordafricana, accostate al flamenco per vicinanza di emozione, di stati d'animo, ma anche per vicinanza di temi trattati, per affinità di argomenti, nonchè per contrasti.
Lo spettacolo è promosso in collaborazione con La Pena andaluza Flamenco, Zambramora, l’Umana Dimora e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Tolentino. per informazioni: info@ilballettodimacerata.it o 338.4002009.
La regia è di Adriana Grasselli e Michela Fossa. Danzano Adriana Grasselli, Mariella di Gregorio (Pena andaluza) Michela Fossà, Roberta Gay (Zambramora) Eleonora Iacobucci, Susanna Francesconi (il balletto) e le allieve. Musica dal vivo di Nuria Burgos e Claudia Badalini (cante) Giorgio Brecciaroli e Alessandro Martin (chitarra) Maurizio Nestori e Tony Santos (percussioni).

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.